MANUTENZIONI PERIODICHE E CONTRATTI DI ASSISTENZA

Per mantenere le vostre macchine utensili sempre in perfetta efficienza e garantire il massimo della produttività è necessaria una manutenzione periodica eseguita da personale esperto, che sappia verificare in maniera approfondita lo stato delle varie componenti della macchina e con la propria esperienza sia in grado di effettuare con oculatezza tutte le attività occorrenti per ottenere il massimo delle PERFORMANCE dalle Vostre macchine utensili.

INGENIA effettua programmi di MANUTENZIONE PERIODICA, da pianificare in accordo con il cliente in base alle proprie esigenze produttive, durante le quali si eseguono le manutenzioni periodiche, CONTROLLO LIVELLAMENTO E GEOMETRIE, sostituzione parti usurate, controllo impianto lubrificazione e rabbocco olii, pulizia interna, verifica gioco assi, taratura parametri assi, verifica isolamenti elettrici, test di lavorazione.

Possiamo proporre inoltre CONTRATTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA a prezzi vantaggiosi garantendo inoltre massima priorità nell’intervenire alle richieste di assistenza. Il contratto prevederà un monte ore di assistenza a scalare, dimensionato in base alle esigenze del cliente e rinnovabile di anno in anno.


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? CHIAMACI O RICHIEDILA ATTRAVERSO IL NOSTRO FORM

Copyright 2017 INGENIA Srl | P.IVA 03638350409 | Tutti i diritti riservati | company info | privacy | credits